Run4 Help - 10 KM

La 10k è una corsa non competitiva, aperta a tutti, sul tracciato della 20 km, il percorso, con partenza ed arrivo corrispondenti alla 5km, in via Indipendenza ad Adro, attraversa anche i comuni di Erbusco e Cortefranca, sfiorando, oltre alla cantina Bellavista, anche Ferghettina. I 10 km si sviluppano dal centro abitato a strade asfaltate immerse in vigneti e nel tipico territorio mosso della Franciacorta. Si tratta di una manifestazione non competitiva, su percorso asfaltato, aperta a tutti coloro che desiderino passare una mattinata all’insegna della salute ed allegria, oltre a partecipare attivamente alla raccolta fondi per due grandi obiettivi: la ricerca sul cancro al pancreas, Fondazione Nadia Valsecchi e attività dell’associazione Luna Onlus, a sostegno delle persone diagnosi di autismo. Corri la 10 km Run4Help, in un territorio affascinate e con tutti i servizi organizzativi della 20km.

Corri con il sorriso, corri divertendoti, corri per stare bene...corriRun4Help – corri ad aiutarci.

L'INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO
IN BENEFICENZA A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ DI:

ASSOCIAZIONE NADIA VALSECCHI

Associazione per la ricerca sul cancro del pancreas

Visita il sito

IL PERCORSO

Strade percorse: Adro – Via Indipendenza, Via Carota, Via Dosso Oriane, Via Torbiato, Via Bellavista, Erbusco – Via Bellavista, Adro – Via Lovera, Via Dosso, Via Piazza, Via Vittorio Emanuele Via Gallo, Via Cinquino, Cortefranca – Via Calvarole, Via Padania, Via Tito Speri, Via Alessandro Volta, Via Calvarole, Via Villa, Adro – Via Nigoline, Via Lazzaretto, Via Serradina, Via Carota, Via Indipendenza Previsto un punto ristoro al 5° km, circa.

Flyer 002

Vedi il dettaglio della corsa

ISCRIVITI!

Iscriviti, potrai usufruire di tutti i servizi di accoglienza ed assistenza garantiti per la 20 km competitiva e, al traguardo, conquistare la medaglia di partecipazione. Le iscrizioni pagate e non ritirare entro le ore 8:30 del 01 maggio p.v. saranno annullate e non si darà luogo a rimborsi di nessun genere.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE

• RITIRO PETTORALI E POSSIBILITA' ISCRIZIONI:
    - Sabato 6 Maggio presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 dalle 10.00 alle 18.00 Ai gazebo dedicati si ritirerà BUSTA PETTORALE E PACCO GARA
    - Domenica 7 Maggio presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza, 6 alle 7:30 alle 8:30
  • PARTENZA: Via Indipendenza – Adro, nei pressi del Palazzetto di Adro – Polisportiva
  • CONSEGNA SACCHE PERSONALI: nelle zone contrassegnate, presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 entro e non oltre le 8.45
  • ALLINEAMENTO PARTECIPANTI PER PARTENZA: ore 9.15
  • PARTENZA:
    - Partenza ORE 10:00
  • ARRIVO: Via Indipendenza – Adro, nei pressi del Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense
  • SERVIZI PER I PARTECIPANTI: nelle zone adiacenti l'arrivo
  • PREMIAZIONI ASSOLUTI: presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 - ore 12:00 Saranno premiati: 5 e 10 KM non competitiva: - Primi 5 – classifica assoluti
  • SERVIZIO DOCCIA/SPOGLIATOI: Presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense, Via Indipendenza,6. Mostrando il pettorale si potrà accedere al Servizio Doccia dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
  • ISCRIZIONE:
    - Compilare l'apposito modulo (pdf) ed inviare via mail, unitamente alla copia del versamento per l'iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    oppure
    - Compilare l'apposito modulo in ogni sua parte e consegnarlo presso i punti di iscrizione versando la quota in contanti
  • QUOTE ISCRIZIONE:
    RUN4HELP – 5 KM (non competitiva) € 10,00 – ragazzi fino ai 14 anni 5 €
    RUN4HELP – 10 KM (non competitiva) € 15,00 – ragazzi fino ai 14 anni 5 €
  • MODALITA' di PAGAMENTO: Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:
    - Bonifico bancario italiano IBAN IT37 I033 5901 6001 0000 0002 598 - presso Banca Prossima SpA - Filiale di Milano
    - In contanti, presso:
    POLISPORTIVA ADRENSE - Via indipendenza, 11 - adro (BS) - Tel. 030 7451151
    RUNNER CAPRIOLESE - VIA MONTENERO, 5 Capriolo (BS) - tel. 030 7365306
    TEATRO MUCCHETTI - Via indipendenza, 7 - adro (BS) - tel. 030 7450519
    CARTOLERIA FAUSTINO 1969 - via Verdi 32 - Erbusco (BS) - 030 726 7271
    DECATHLON RONCADELLE - Via Enrico Mattei 33, Roncadelle (BS) tel. 030 258 3993
    RISTORANTE BRACE VIVA - Viale Europa (cc fidelio, 2° piano) - Palazzolo sull'Oglio (BS) - tel. 030 730 1660
    o presso lo stand iscrizioni sabato 6 Maggio  o domenica 7 maggio p.v.
    Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento e alla copia del certificato di idoneità sportiva agonistica di atletica leggera MEZZO EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  consegnate presso il punto d'iscrizione
  • INFORMAZIONI E CONTATTI:
    - Web: www.lionsclubadroelafranzacurta.it/run4help
    - Facebook: www.facebook.com/lionsrun4help
    - Cellulare 331 5422182 Stefano Ranzetti, 392 8204446 Roberta Colombi

Logo 5

Clicca sul pulsante per scoprire il percorso e le modalità di iscrizione della 5 KM non competitiva

Info 5 KM

Logo 5

Clicca sul pulsante per scoprire il percorso e le modalità di iscrizione della 10 KM non competitiva

Info 10 KM

Logo 5