Run4 Help - Mezza Maratona

Con Partenza in via Indipendenza ad Adro, il percorso della corsa competitiva lunga 20km conduce alla scoperta del suggestivo territorio Franciacortino, alternando le strade principali di alcuni Comuni, a strade di servizio costeggiate da prati e vigneti sino al rientro nel paese di Adro, per giungere all’arrivo. L’ambiente che il percorso attraversa è tra i più suggestivi dell’intera Lombardia ed è una delle due zone d’Italia a più spiccata vocazione produttiva di vino spumante; grazie all’influsso del Lago ed al terreno collinare, la Franciacorta vanta la coltivazione della vite fin da tempi remoti. La natura, il susseguirsi di dolci saliscendi ed i vigneti sono i protagonisti assoluti del percorso.

Corri con il sorriso, corri divertendoti, corri per stare bene...corriRun4Help – corri ad aiutarci.

L'INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO
IN BENEFICENZA A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ DI:

ASSOCIAZIONE NADIA VALSECCHI

Associazione per la ricerca sul cancro del pancreas

Visita il sito

IL PERCORSO

Strade percorse: ADRO: Via Indipendenza Via Carota Via Dosso Oriane Via Torbiato Via Bellavista ERBUSCO: Via Bellavista Via Rampaneto Via Gramsci Via Costa Sopra Via don Luigi Sturzo Via Giuseppe Verdi Via Metelli Via Villanuova Via San Giorgio Via Lussignoli Via Fratelli Cervi Via Albano Zanella Via Campanili Via Milano Via Vittorio Emanuele ADRO: Via Dosso Via Piazza Via Vittorio Emanuele Via Gallo Via Cinquino CORTEFRANCA: Via Calvarole Via Padania Via Tito Speri Via Albertano da Brescia Via Leonardo da Vinci Via Giovanni XXIII Via Madonna Via Santa Eufemia Via Crocifisso Via Giovanni Casa Via Alessandro Volta Via Calvarole Via Villa ADRO: Via Nigoline Via Lazzaretto Via Serradina Via Carota Via Indipendenza. Previsti punti ristori con acqua e spugnaggio lungo il percorso e un ristoro finale.

Flyer 002

Vedi il dettaglio della corsa

ISCRIVITI!

Le iscrizioni pagate e non ritirare entro le ore 8:30 del 0 maggio p.v. saranno annullate e non si darà luogo a rimborsi di nessun genere. Tutti gli atleti regolarmente iscritti alla manifestazione riceveranno il chip a rendere, la medaglia e potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione del comitato organizzatore.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE

SCARICA IL REGOLAMENTO

• RITIRO PETTORALI E POSSIBILITA' ISCRIZIONI:
    - Sabato 6 Maggio presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 dalle 10.00 alle 18.00 Ai gazebo dedicati si ritirerà BUSTA PETTORALE E PACCO GARA
    - Domenica 7 Maggio presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza, 6 alle 7:30 alle 8:30
  • PARTENZA: Via Indipendenza – Adro, nei pressi del Palazzetto di Adro – Polisportiva
  • CONSEGNA SACCHE PERSONALI: nelle zone contrassegnate, presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 entro e non oltre le 8.45
  • ALLINEAMENTO PARTECIPANTI PER PARTENZA: ore 9.15
  • PARTENZA:
    - Partenza ORE 10:00
  • ARRIVO: Via Indipendenza – Adro, nei pressi del Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense
  • SERVIZI PER I PARTECIPANTI: nelle zone adiacenti l'arrivo
  • PREMIAZIONI ASSOLUTI: presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense – Adro, Via Indipendenza,6 - ore 12:00 Saranno premiati: 5 e 10 KM non competitiva: - Primi 5 – classifica assoluti
  • SERVIZIO DOCCIA/SPOGLIATOI: Presso Palazzetto di Adro – Polisportiva Adrense, Via Indipendenza,6. Mostrando il pettorale si potrà accedere al Servizio Doccia dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
  • ISCRIZIONE:
    - Compilare l'apposito modulo (pdf) ed inviare via mail, unitamente alla copia del versamento per l'iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    oppure
    - Compilare l'apposito modulo in ogni sua parte e consegnarlo presso i punti di iscrizione versando la quota in contanti
  • QUOTE ISCRIZIONE:
    RUN4HELP – MEZZA MARATONA € 20,00
  • MODALITA' di PAGAMENTO: Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando il relativo importo in uno dei seguenti modi:
    - Bonifico bancario italiano IBAN IT37 I033 5901 6001 0000 0002 598 - presso Banca Prossima SpA - Filiale di Milano
    - In contanti, presso:
    POLISPORTIVA ADRENSE - Via indipendenza, 11 - adro (BS) - Tel. 030 7451151
    RUNNER CAPRIOLESE - VIA MONTENERO, 5 Capriolo (BS) - tel. 030 7365306
    TEATRO MUCCHETTI - Via indipendenza, 7 - adro (BS) - tel. 030 7450519
    CARTOLERIA FAUSTINO 1969 - via Verdi 32 - Erbusco (BS) - 030 726 7271
    DECATHLON RONCADELLE - Via Enrico Mattei 33, Roncadelle (BS) tel. 030 258 3993
    RISTORANTE BRACE VIVA - Viale Europa (cc fidelio, 2° piano) - Palazzolo sull'Oglio (BS) - tel. 030 730 1660
    o presso lo stand iscrizioni sabato 6 Maggio  o domenica 7 maggio p.v.
    Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento e alla copia del certificato di idoneità sportiva agonistica di atletica leggera MEZZO EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  consegnate presso il punto d'iscrizione
  • INFORMAZIONI E CONTATTI:
    - Web: www.lionsclubadroelafranzacurta.it/run4help
    - Facebook: www.facebook.com/lionsrun4help
    - Cellulare 331 5422182 Stefano Ranzetti, 392 8204446 Roberta Colombi

Logo 5

Clicca sul pulsante per scoprire il percorso e le modalità di iscrizione della 5 KM non competitiva

Info 5 KM

Logo 5

Clicca sul pulsante per scoprire il percorso e le modalità di iscrizione della 10 KM non competitiva

Info 10 KM

Logo 5